Il nostro faro continua a far parlare di sé

Il lockdown, imposto per via del Covid-19, ha in qualche modo influito sulle attività di lancio e promozione del faro appena restaurato. Nonostante tutto, è prevalente la voglia di respirare e vivere il bello che ci circonda, e la nostra struttura, ritornata a nuova vita, sembra non fare eccezione.
 

 

Sara Magro nel suo articolo su “Il Sole 24 Ore” si interroga, così come molti italiani, se e quando torneremo a viaggiare. L’unica certezza è che il coronavirus rivoluzionerà, almeno a breve, il nostro modo di godere di un piacevole soggiorno, e così piccolo diventa bello. E allora perchè non soggiornare presso una location esclusiva come il Faro di Brucoli.

Rassegna stampa Il Sole 24 Ore sul Faro di Brucoli

Ecco il link all’articolo completo:
https://www.ilsole24ore.com

 

 

Anche il magazine online “Globe Styles” esalta nel suo articolo l’esclusiva location in cui si trova il faro, con la sua terrazza panoramica e una vista mozzafiato sull’Etna. A corredo dell’articolo una galleria di 18 immagini suggestive.


Rassegna stampa Global Styles sul Faro di Brucoli

Ecco il link all’articolo completo:
https://www.globestyles.com

 

 

E infine come non citare anche il magazine mensile “I Love Sicilia“, che ha dedicato ben otto pagine alla nostra struttura, definendo il Faro di Brucolitestimone di tempeste e salvataggi e oggi oasi del confort e del design“.


Rassegna stampa I Love Sicilia sul Faro di Brucoli - Indice
Rassegna stampa I Love Sicilia sul Faro di Brucoli - Prima Pagina
Rassegna stampa I Love Sicilia sul Faro di Brucoli - Articolo

Ecco il link alla versione digitale della rivista “I Love Sicilia“:
https://www.casaeditricenovantacento.it

Comments are closed.